Si è svolto al Palaruffini di Torino il Trofeo Don Gino Borgogno

Ottimi risultati raggiunti dalla A.S.D. Heracle Gym Perosa sopratutto con le piccole del Promo Base.

Nella categoria Junior, un podio del tutto Perosino nella disciplina del corpo libero formato dal primo posto di Sofia Cogoli (medaglia di bronzo anche nella Trave), argento aggiudicato ad Alessia Vanedola (argento anche nel trampolino) e bronzo a Sofia Challier.

Per le premiazioni a squadre, le Heracline, si sono aggiudicate il secondo gradino del podio con la squadra 1 formata da Emanuela Boscolo, Alessia Vanedola, Sofia Cogoli e Sofia Challier.

Categoria Allieve. Nel corpo libero l'oro se lo è aggiudicato Alessandra Canova e un onorevole bronzo per Martina Raviol;
nella trave 1° posto di Martina Raviol 2° di Asia Paltrinieri;
la reginetta del volteggio è stata Marla Gaydou che è salita sul gradino più alto del podio aggiudicandosi l'oro, ottima posizione anche per Sofia Freyria Fava che si è aggiudicata il bronzo.
Per l'assegnazione del titolo a squadre, 1° posto per la squadra 2 formata da Marla Gaydou, Alessandra Canova e Sofia Freyria F. e terzo posto per la squadra 3 formata da Asia Paltrinieri, Vittoria Bianco Dolino e Martina Raviol.

Giornata sfortunata e deludente per il programma D; le Heracline si sono classificate al 22° e 23° posto nella classifica a squadre senza portare a casa nessun premio personale.

 

 

Per le foto dell'evento clicca qui